Amministrazione Trasparente - PIAO 2022/2024
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE
2022 – 2024
(redazione secondo le modalità semplificate previste per le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, co. 2 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 con non più di cinquanta dipendenti dall’articolo 6, comma 6 del Decreto Legge 9 giugno 2021, n. 80 e articolo 6 del Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione 24 giugno 2022)
APPROVATO CON DELIBERA DEL CONSIGLIO IN DATA 25 OTTOBRE 2022
SEZIONE 1
|
SCHEDA ANAGRAFICA DELL’AMMINISTRAZIONE
|
SCHEDA
ANAGRAFICA
|
CONSIGLIO NOTARILE
LA SPEZIA E MASSA
Via F. Crispi n. 69
19124 LA SPEZIA
Codice Fiscale: 80014590113
N. dipendenti al 31/12/2021: 1
Tel. 0187511230
e-mail: consigliolaspeazia@notariato.it
Pec: cnd.laspezia@postacertificata.notariato.it
Sito web:
www.consiglionotarilelaspeziamassa.it
|
SEZIONE 2
|
VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE
|
Sottosezione di programmazione
2.1 Valore pubblico
|
COMPILAZIONE NON OBBLIGATORIA
Per le PA con non più di 50 dipendenti
|
Sottosezione di programmazione
2.2 Performance
|
COMPILAZIONE NON OBBLIGATORIA
Per le PA con non più di 50 dipendenti
|
Sottosezione di programmazione
2.3 Rischi corruttivi e trasparenza
|
· Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 approvato con delibera del Consiglio Notarile della Spezia e Massa del 27 aprile 2022 e regolarmente pubblicato nel sito istituzionale del Consiglio Notarile della Spezia e Massa nella sezione “Amministrazione trasparente”.
· Il monitoraggio disposto dagli obblighi di pubblicazione viene effettuato dal RPCT ed i relativi esiti vengono riportati all’interno della relazione annuale redatta secondo le indicazioni fornite dall’ANAC nella griglia di rilevazione annualmente messa a disposizione.
|
SEZIONE 3
|
ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO
|
Sottosezione di programmazione
3.1 Struttura
|
• Struttura organizzativa del Consiglio Notarile della Spezia e Massa: 1 impiegata
|
• Programmazione della Formazione del Personale 2022-2024: L’Ente ha organizzato la formazione del personale come da accordo integrativo con le OO.SS. sottoscritto il 27 aprile 2022
|
Sottosezione di programmazione
3.2 Organizzazione del lavoro agile
|
In questo Ente fino ad ora non sono state adottate specifiche organizzazioni su questa materia
|
Sottosezione di programmazione
3.3 Piano triennale dei fabbisogni del personale
|
In questo Ente fino ad ora non sono state adottate specifiche organizzazioni su questa materia
|
SEZIONE 4
|
MONITORAGGIO
|
|
COMPILAZIONE NON OBBLIGATORIA
Per le PA con non più di 50 dipendenti
|
Relazione Annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Consiglio Notarile di La Spezia e Massa