Amministrazione Trasparente - PIAO 2022/2024
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE
  2022 – 2024
 
 
(redazione secondo le modalità semplificate previste per le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, co. 2 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 con non più di cinquanta dipendenti dall’articolo 6, comma 6 del Decreto Legge 9 giugno 2021, n. 80 e articolo 6 del Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione 24 giugno 2022)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
APPROVATO CON DELIBERA DEL CONSIGLIO IN DATA 25 OTTOBRE 2022
 
 
| 
 SEZIONE 1  
 | 
 SCHEDA ANAGRAFICA DELL’AMMINISTRAZIONE  
 | 
| 
   
SCHEDA  
ANAGRAFICA  
 | 
   
CONSIGLIO NOTARILE  
LA SPEZIA E MASSA  
  
Via F. Crispi n. 69 
19124 LA SPEZIA 
  
Codice Fiscale: 80014590113 
  
N. dipendenti al 31/12/2021: 1 
  
Tel. 0187511230 
  
e-mail: consigliolaspeazia@notariato.it   
Pec: cnd.laspezia@postacertificata.notariato.it 
Sito web: 
www.consiglionotarilelaspeziamassa.it 
  
  
 | 
| 
 SEZIONE 2  
 | 
 VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE  
 | 
| 
   
Sottosezione di programmazione  
2.1 Valore pubblico 
 | 
   
COMPILAZIONE NON OBBLIGATORIA  
Per le PA con non più di 50 dipendenti 
  
 | 
| 
 Sottosezione di programmazione  
2.2 Performance 
 | 
 COMPILAZIONE NON OBBLIGATORIA  
Per le PA con non più di 50 dipendenti 
  
 | 
| 
 Sottosezione di programmazione  
2.3             Rischi corruttivi e trasparenza 
 | 
 ·     Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 approvato con delibera del Consiglio Notarile della Spezia e Massa del 27 aprile 2022 e regolarmente pubblicato nel sito istituzionale del Consiglio Notarile della Spezia e Massa nella sezione “Amministrazione trasparente”. 
·     Il monitoraggio disposto dagli obblighi di pubblicazione viene effettuato dal RPCT ed i relativi esiti vengono riportati all’interno della relazione annuale redatta secondo le indicazioni fornite dall’ANAC nella griglia di rilevazione annualmente messa a disposizione. 
 | 
 
 
| 
 SEZIONE 3  
 | 
 ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO  
 | 
| 
   
Sottosezione di programmazione  
3.1 Struttura 
 | 
   
• Struttura organizzativa del Consiglio Notarile della Spezia e Massa: 1 impiegata 
 | 
| 
 • Programmazione della Formazione del Personale 2022-2024: L’Ente ha organizzato la formazione del personale come da accordo integrativo con le OO.SS. sottoscritto il 27 aprile 2022 
  
 | 
| 
 Sottosezione di programmazione  
3.2 Organizzazione del lavoro agile 
 | 
 In questo Ente fino ad ora non sono state adottate specifiche organizzazioni su questa materia 
 | 
| 
 Sottosezione di programmazione  
3.3 Piano triennale dei fabbisogni del personale 
 | 
 In questo Ente fino ad ora non sono state adottate specifiche organizzazioni su questa materia 
  
  
  
  
 | 
| 
 SEZIONE 4  
 | 
 MONITORAGGIO  
 | 
| 
   
 | 
 COMPILAZIONE NON OBBLIGATORIA  
Per le PA con non più di 50 dipendenti 
 | 
 
Relazione Annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Consiglio Notarile di La Spezia e Massa